pregnant

venerdì 2 maggio 2008

SITUAZIONE CRITICA!

Mi sta capitando di nuovo, mi ritrovo ancora in una crisi mistica crocettosa ... nonostante ho un lungo elenco di cosine da fare e tante simpatiche idee nella mia testolina, saranno 15 giorni che non metto una crocetta! Alla sera, se non sfaccendo in casa, crollo addormentata e anche in questi giorni di festa ho preferito riposarmi e guardare un film (neppure tanto bello, per la verità!) piuttosto che mettere mano ad ago e filo :-(
Nel mio cross stitch corner regna il caos: stoffe, matassine, farfalline, fogli e riviste, tutto ammassato! E forse è pure questo uno dei motivi della mia demotivazione!!! Dovrei fare un po' di ordine, ma il posto in casa è poco e non ho ancora trovato un modo scientifico per riordinare tutto l'ambaradan!! Anche per questo weekend prevedo già astinenza di xxxxxxxxxxxxxx

Per fortuna però la situazione critica riguarda solo il ricamo! Per il resto tutto ok!!!
Anzi, mercoledì sera sono venute a cena Valeria e Daniela, due mie ex compagne di liceo, nonchè di banco e di avventure; era da un po' che non ci ritrovavamo tutte insieme, ultimamente ci siamo un po' perse di vista, ma è stata una serata piacevolissima ricordando i tempi passati e raccontandoci le nostre vite attuali ... siamo così cambiate rimanendo però sempre noi stesse! ^_^

Nessun commento: