pregnant

sabato 19 aprile 2008

SABATO MATTINIERO!

Controvoglia, ma anche questa mattina la sveglia è suonata alle 7!!! A parte le solite faccende, questo weekend ho una marea di cose da fare e quindi mi prende l'ansia ... che ci volete fa', son fatta così!!!
Finisco di fare colazione, faccio un po' di mestieri e poi vado a trovare la nonna. Per il pomeriggio non ho programmi, ma domani si festeggia l'addio al nubilato di mia cugina Diana al Verona Village : prima faremo il percorso benessere e poi la cena al ristorante brasiliano! L'unico inconveniente è che mi porta via più di metà domenica perchè oltre alle 2 ore di percorso benessere, alla cena, ci sono anche quasi 3 ore di viaggio tra andare e tornare ... si parte alle 14.30!!!
Infine, non posso non fare i complimenti a Sandro, nuovo ingegnere, che ieri si è leureato con 110 e lode!!! Io e la Cate ieri sera gli abbiamo dato buca :-P alla festa, ma rimedieremo una di queste sere con una bella cena tutti insieme!
Photobucket
Vadoooooo ... BUON WEEKEND!!!!!

Nessun commento: