pregnant

lunedì 7 aprile 2008

RESOCONTO WEEKEND

Prima di iniziare con il resoconto (che chissà se vi interessa!!!) devo premettere che, essendo a casa solo il sabato e la domenica, metto in fila con ordine tutte cose che devo fare in modo da non tralasciare nulla e da ritagliare un po' di tempo anche per me.
E così avevo fatto anche per il fine settimana appena trascorso ... fino a quando venerdì sera alle 9 non suona il telefono di Luigi: Cristina e Andrea, i nostri amici della montagna, sarebbero venuti a trovarci sabato pomeriggio e, ovviamente si sarebbero fermati a cena ... davvero una splendida notizia e quindi è valsa la pena di riprogrammare tutto il mio "organizer" mentale! Anzi, quasi mi sono stupita di quante cose sono riuscita in una sola mattina (faccende, spesa, torta, ecc.) ... anche se ammetto di essere arrivata a mezzogiorno già un po' stanca!
La loro visita è stata davvero una piacevole sorpresa!
La domenica, poi, è stata più tranquilla e all'insegna del riposo ^_^
L'unico inconveniente di questo weekend sono stati i "cocci"... ovvero in soli 2 giorni sono riuscita a rompere un bicchiere e 2 tazze ... proprio poco tempo fa pensavo che da quando sono sposata mi ero limitata a far fuori un bicchiere e una tazzina ... bè, in poche ore la media si è notevolmente alzata!!!!!

Nessun commento: