pregnant

mercoledì 23 aprile 2008

MATASSINE

Lunedì ho ritirato in posta una busta cicciottella, di quelle che mi piacciono tanto ... era bella piena di matassine che mi ha spedito Chicca!
Sono i colori che mi mancavano per proseguire con le cartoline stagionali di Passione Ricamo !!!
La primavera non ha subito variazioni dall'ultimo aggiornamento; per il momento riposa perchè ho preparato due piccole sorpresine che ancora non posso fare vedere, e in queste sere (oggi no perchè mi sa che mi tocca stirare!!) metterò mano anche alla 3^ surprise ... poi via di nuovo con le stagioni!

Finalmente oggi è uscito il sole; se le previsioni non sbagliano adesso dovrebbe rimanere bel tempo per un po'! Speriamooooo ... a maggior ragione se penso che questa è una settimana corta, domani ultimo giorno di lavoro!!!

1 commento:

chicca ha detto...

le buste cicciottelle fanno sempre piacere :-D