pregnant

mercoledì 19 marzo 2008

NIP/TUCK


Quando ieri a mezzogiorno improvvisamente si è "fulminata" l'antenna del palazzo e non si è più vista la tv ho subito pensato che alla sera non avrei avuto scuse per crocettare...o quanto meno iniziare a guardare le cartoline stagionali PR, dato che domenica ho preso in mano la primavera e ho notato che in un ricamo di circa 60x40 crocette ci sono ben 35 colori diversi (e io ovviamente ne avrò sì e no la metà)...insomma, avevo deciso di trascorre la serata a "studiare" i miei schemi ed organizzarmi i lavori futuri!!!!!
Ma poi Andrea, mio collega, mi ha portato il cofanetto con tutta la prima stagione di Nip/Tuck di cui ho visto, per caso, in tv solo qualche episodio della terza serie perchè lo davano l'anno scorso dopo Grey's Anatomy...ho cercato di resistere, ma quando mi trovo davanti a questi telefilm non ce la faccio, mi incanto! Poteva crollarmi il palazzo intorno che solo che fosse rimasta in piedi la tv (nuova, LCD, si vede benissimo!!!) e la mia seggiolina io non mi sarei "squassata", come si dice qua da noi!!!!! Ho tirato fuori lo schema, le matassine, qualcosina ho fatto...ma poi era più forte di me!!!!
E dire che io non sono una che guarda un sacco di televisione, ma queste serie tv mi prendono da matti ^_^ ... quindi, considerando che ho ancora 12 episodi della prima serie da guardare e che Andrea ha i cofanetti pure della seconda e della terza, per me non è un grosso problema il guasto all'antenna ... ma visto che quando mio maritino leggerà quest'ultima frase mi odierà profondamente (AhAhAh!!!) spero che l'antennista arrivi al più presto!

Stamattina me ne stavo dimenticando, ma poi grazie alla radio sono riuscita a rimendiare in tempo: è il 19 marzo, festa del papà!
TANTI TANTI TANTI AUGURI AL MIO BABBO!!!!

Photobucket

3 commenti:

piripicchioletta ha detto...

Sai che io ieri sera ne ho visto un episodio su Sky?? :o)))
Bioro76

Chiarina ha detto...

Ti è piaciuto Isabella?
Su Sky però sono già avanti con le puntate e se inizia a guardarlo adesso non ti torneranno un sacco di cose ;-)
Ciao!

Chiara

lasimo ha detto...

le danno su cult, ma sinceramente anche loro mescolano un po le serie!!!!! ad essere sincera mi piace questa serie, pensio sia partita bene e finita bene salvo un paio di serie intermedie al limite dell'assurdo, ma poi si son ripresi!