pregnant

martedì 11 marzo 2008

MARZO PAZZERELLO!

In questi giorni il tempo fa i capricci: un po' piove un po' c'è il sole, fa freddo e poi caldo ... ma del resto siamo a Marzo e se tutto questo non fosse nella norma non lo avrebbero definito "pazzerello" ^_^ è la primavara che sta iniziando a farsi sentire e quindi questo pensiero mi fa sopportare meglio queste giornate grigine un po' deprimenti ... ehi, ma avete visto che gli alberi cominciano già a colorarsi di fiori?!?!?

Tralasciamo ora il bollettino meteo e veniamo al premio che ho ricevuto ieri da Elisa :

Photobucket

Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento

3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina

4. Inserire il regolamento;

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Ed ora via alle mie nomination ... muble muble ...

ELENA
perchè crea delle meraviglie ed è sempre pronta a consigliarmi ... e perchè guarda tutte le serie tv che guardo anche io!!!

MILE
perchè pure lei ha le mani fatate, non solo con ago e filo ma anche in cucina; poi ha appena iniziato l'avventura della convivenza ed è bello condividere le esperienze delle amiche!

SIMO
sicuramente non se lo aspetta perchè a parte qualche commento lasciato qua e là non ci conosciamo, ma il suo blog è molto divertente, le sue creazioni (di qualsiasi tecnica si tratta) sono stupende, e ha un bambino favoloso!

ELISA
per riconoscenza ma non solo! Come sopra è una maga con le xxx e adesso che si butta anche sul patchwork chi la ferma più???


2 commenti:

elenamac ha detto...

grazie sei un amore di ragazza!!!

Un abbraccione
ele

Chiarina ha detto...

Ele così mi fai arrossire ^_^
Grazie e ricambio il complimento!