pregnant

giovedì 6 marzo 2008

GIA' GIOVEDI'!

Sono stata nominata da Annalia per uno di quei giochetti a catena: devo svelarvi 7 miei segreti
... dunque dunque ...
1) Sono golosissima di M&M , direi quasi ossessionata da queste noccioline! Quando ce n'è un sacchetto in casa lo nascondo (affinchè non ne mangi nessun'altro all'infuori di me!!!) e quando decido di mangiarle mi ci butto davvero con voracità ... quindi cerco di resistere dal comprarne!
2) Una volta in bicicletta ho investito un gatto
3) Un'altra volta sempre in bicicletta non ho dato la precedenza ad un vecchietto anch'esso in bici così l'ho centrato in pieno: lui è caduto, io no!!!
4) Quando sono andata al cinema a vedere "L'era glaciale" mi sono addormentata...non che non mi piacesse il film, ero solo stanca!!!
5) Saltando la corda in casa mi sono tirata in testa un lampadario a forma di stella: una punta mi è arrivata prioprio in fronte!!! (e qui lascio a voi i commenti!!!)
6) Sulla nave da crociera durante il viaggio di nozze ho imparato ad orientarmi nei corridoi (che definirei labirinto!!!) gli ultimi 2 giorni su 16 che durava il viaggio
7) DETESTO STIRARE!!! Ma non è un segreto ... solo un pretesto per ringraziare Luigi che stamattina, essendo a casa in ferie, lo ha fatto al mio posto!!!

Ora dovrei nominare a mia volta 7 persone ... ma invece di fare nomi, lascio la libertà a chiunque vuole aderire questo gioco di copiarlo sul suo blog ... e magari di farmelo sapere così vado a leggere qualche segretuzzo!!! ^_^

E per ultimo, ma non per importanza, un pensiero speciale alla Benedetta, la bimba di Elisa e mia "figlioccia", che oggi compie il suo primo anno!!!!! AUGURONI!!!!!!!!


Piccola comunicazione di servizio: non sono ancora riuscita ad assemblare il regalo per la Bene, quindi mi scusino la sua mamma e il suo papà se hanno scelto per la loro bimba una madrina un po' lenta e ritardataria ^_^

Nessun commento: