pregnant

sabato 23 febbraio 2008

IO CI SARO'

Questa mattina stavo cercando nella vetrinetta un cd che potesse farmi da colonna sonora mentre facevo le faccende e per caso mi è capitato tra le mani un vecchio album degli 883 "Gli anni" e, forse complice l'incontro di ieri sera con la Laura (che "quando eravamo giovani" avava addirittura la videocassetta degli 883!! Come la invidiavo!!!), ho deciso di ascoltarlo ... ho riscoperto le parole di questa canzone, semplici ma cariche di significa e molto dolci ... la "dedica" è ovvia ^_^
IO CI SARO'
Io non ti prometto
qualcosa che non ho
quello che non sono
non posso esserlo
anche se so che c'è chi dice
per quieto vivere
bisogna sempre fingere
Non posso giurare
che ogni giorno sarò
bello, eccezionale, allegro
sensibile, fantastico
ci saranno dei giorni grigi
ma passeranno sai
spero che tu mi capirai
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò
So che nelle fiabe
succede sempre che
su un cavallo bianco
arriva un principe
e porta la bella al castello
si sposano e sarà
amore per l'eternità
Solo che la vita non è proprio così
a volte è complicata
come una lunga corsa a ostacoli
dove non ti puoi ritirare
soltanto correre
con chi ti ama accanto a te
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò
Giuro ti prometto
che io mi impegnerò
io farò di tutto però
se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
ti prego dimmi che
combatterai insieme a me
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò
io ci sarò
...
(Max Pezzali - 883)


Come ho detto prima ieri sera è venuta a trovarci la Laurina: serata piacevolissima (anche se con cena da venerdì di quaresima!), siamo state a chiaccherare fino all'1 passata, prima di tutto del suo super viaggione a Miami e poi di tante tante tante altre cose! Grazie!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiarina le serate in vostra compagnia sono sempre veramente piacevoli!!! Grazie!!!
Ma quanto è bella la foto con le due bimbe a lato?!! Mi piace moltissimo!!

Sperando di fare presto un'altra bella chiacchierata ti mando un bacione!!

Laura

Chiarina ha detto...

Sì Laurina, torna presto a trovarci!!!