pregnant

mercoledì 2 gennaio 2008

NUOVO ANNO!

Eccoci qua nel 2008! Mannaggia come corre il tempo ... se penso che sono già 8 mesi che sono sposata non mi sembra vero ...
Il 31 abbiamo festeggiato a casa di Elisa con altri amici; una seratina tranquilla ma piacevole: prima cenone, poi dopo il brindisi (e dopo i botti!) ci siamo buttati a capofitto sui giochi di società!!! Io e Luigi abbiamo resistito fino alle 5.30 ... poi abbiamo deciso di tornare a casa a dormire un po' prima di andare a pranzo dai miei!
Questa settimana sono in ferie ... eh eh, mi sto abituando proprio bene: prima sono stata a casa con l'influenza, adesso ci sono le feste ... chi ci vuole tornare il 7 in ufficio?!?!?!
Spero domani di riuscire a mettere la foto di un lavoretto (piccolo piccolo) che avevo fatto per un regalo di Natale ... ora lascio il computer (che oggi ogni tanto si blocca! GRRRRRR!!!) al mio amore ... CIAO!!!

2 commenti:

Anna ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Anno!!!!
Annalia

giò ha detto...

auguri!!!!!! tanti tantissimi auguri sinceri per un 2008 felice.

giò