pregnant

mercoledì 23 gennaio 2008

NOTO CON PIACERE...

... che le giornate si sono già allungate! Oggi è stata una meravigliosa, bellissima, stupenda, fantastica, giornata di sole e adesso che sono precisamente le 17.24 c'è ancora il riflesso rosato del tramonto! Sembra davvero di stare in un altro mondo quando c'è questo sereno, la nebbia che da sabato non ci dava tregua (non parliamo poi di domenica!) mi aveva messo una depressione e un malumore addosso ... ora non vorrei farmi troppe illusioni visto che siamo solo al 22 di gennaio ... ma sento già l'atmosfera della primavera ^_^ ... e per non rimanerci troppo male mi ricordo da sola che febbraio, come dicono i nostri nonni, è ancora un mese dalla barba bianca ... potrebbe addirittura nevicare!!! O, più facilmente, portare ancora nebbia e freddo!!!
E visto che siamo in tema di proverbi, concludo dicendo "Rosso di sera bel tempo si spera"... quindi dita incrociate affinchè il sole splenda anche domani, innanzitutto per il mio umore ... ma anche perchè così attacco a raffica la lavatrice, il cestone dei panni chiede pietà ;-)

... chiedo scusa se ultimamente il blog è diventato quasi un bollettino meteo ... ma per chi non lo avesse capito sono abbastanza metereopatica!!! AhAhAh!!!

Infine ... me ne stavo per dimenticare ... volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno di nuovo premiato con un oscar: Antonella , Flavia , Elisa , Stefania . **G*R*A*Z*I*E**

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao chiarina, passo giusto per un salutino... anche io vado moooolto con il tempo... quindi evviva il sole!!!

Chiarina ha detto...

Hai fatto bene a passare Flavia!Grazie della visita ^_^
Ciao!

Chiara