pregnant

martedì 11 dicembre 2007

FOG!!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Nebbia Nebbia Nebbia ... è da domenica che praticamente non se ne va!!! Sale un po', si dirada, ma non ci permette mai di vedere molto lontano ... e questo grigiume mi mette una tristezza e una malinconia, soprattutto adesso!

... va bè, cerco comunque di immedesimarmi nel clima natalizio ...

... questa mattina, approfittando dell'assenza del capo, io e Sandra abbiamo addobbato l'ufficio e fatto l'albero con quelle palle fighissime che abbiamo comprato la scorsa settimana (e visto che tutte sull'albero non ci stavano, abbiamo pensato di farci un regalino e dividercele ... ma questo è un segreto!)
Domenica ho fatto l'albero anche a casa, mi manca qualcosa per finirlo ma con quello che ho raccimolato (come detto sopra ^_^) direi di riuscire a completarlo e mettere presto una foto!!!

Ieri sera, mentre guardavo LOST, ho fatto gli ultimi ritocchi al Babbo Natale da appendere alla porta e ho terminato un ricamino-sorpresa così al più presto li porterò alla mia mammina che con le sue super macchine da cucire mi assemblerà tutto quanto ... prima o poi dovrò imparare a cucire!!!

2 commenti:

Sognatrice ha detto...

anche qui, siamo accerchiati dalla nebbia!
Anch'io, sono una patita di Lost, pecchato che ho perso parecchie puntate!......vogliamo le foto del tuo Babbo Natale.
ciao Danila

Sognatrice ha detto...

...ah...ah....pecchato, con l'H, non l'avevo mai scritto, scusate mi è scappato il dito.....