pregnant

giovedì 22 novembre 2007

STAND BY

E' già da qualche giorno che non scrivo sul blog, non ho ancora iniziato a leggere l'altro libro di Khaled Hossein "Il cacciatore di acquiloni" nonostante mi ispiri molto, è da un po' che non ricamo, non ho ancora finito il Babbo Natale da appendere alla porta ... sì, sono decisamente in STAND BY!!!!!!
Vorrei fare tante cose, ma il tempo è quello che è, e quindi ciò che più mi piace finisce sempre in secondo piano ... tanto che poi non sono neppure più stimolata a farlo! Che rabbia!!!
... sarà anche questa stagione uggiosa ... se guardo fuori dalla finestra vedo solo grigio, sta scendendo la nebbia: una schifezza!!!!
... sempra patetico e banale da dire, ma per fortuna che c'è Luigi! Soprattutto ora che siamo sposati: ridiamo come matti, facciamo gli stupidi, riflettiamo sul nostro futuro e sui nostri progetti ... e allora la mia inattività non mi preoccupa più! Piano Piano mi rimetterò in moto ;-)

Nessun commento: