pregnant

lunedì 17 settembre 2007

DOPO UN WEEKEND LUNGO ED INTENSO...

...rieccomi di nuovo in ufficio, traumatizzata dal rientro a lavorare ma carica per tutte le belle cose che ho fatto!!!

Solo una parola per il concerto di Carmen Consoli di venerdì (poi metterò un post tutto per lei, se lo merita!!!): F A N T A S T I C O ! ! !

Visto che avevo già fatto le faccende di casa venerdì, sabato mi sono dedicata la giornata: al mattino sono andata al mercato, al pomeriggio ho "confezionato" un lavoro a xxx che ora non posso mostrarvi, e alla sera ... FUOCHI!!!!!!!!!!!
Ne hanno lanciati per un'oretta circa; il mio giudizio è molto di parte, ma sono stati davvero bellissimi! Ma del resto non avevo dubbi! E quanta gente!!!!!!! Alla fine le strade erano tutte intasate! Una vera soddisfazione per un paesino piccolo come Rivara!
Sono davvero doverosi i complimenti a tutti coloro che si impegnano affinchè la sagra del nostro paesino sia così perfetta! GRAZIE!

Infine domenica ... 16 SETTEMBRE: 7 anni che io è Luigi stiamo insieme! Mamma mia quanto tempo è già passato e quanto ne dovrà passare visto che ormai siamo legati a vita ^_^! Scusate se vi sembro patetica e sdolcinata ma una dedica al mio amore è d'obbligo: TI AMO TESORO, GRAZIE DI TUTTO!
Dopo aver pranzato dai miei, ho approfittato del fatto che Luigi stesse guardando la partita per dedicarmi alle xxxcrocettexxx.
Queste presine me le ha commissionate mia mamma e le regalerà alle sue amiche per Natale



Non ero molto soddisfatta del lavoro, ma mia madre invece ne è stata entusiasta e anzi, mi ha già ingaggiato per i guantoni da forno abbinati per Natale 2008!!!
E sempre in tema natalizio, ecco il Babbo Natale che, una volta finito, verrà alla nostra porta di ingresso durante le feste


E con questo passo e chiudo ... al più presto metterò qualche fotina del concerto!

Nessun commento: