pregnant

lunedì 30 luglio 2007

EVVIVA GLI AMICI!

Quello appena trascorso è stato un bellissimo weekend!
Giovedì pomeriggio sono arrivati da Roma Agnese,Federico e il piccolo Simone,una coppia di ragazzi con il loro bambino che avevamo conosciuto in crociera durante il viaggio di nozze.Giovedì sera sono rimasti a cena a casa nostra mentre venerdì si sono aggregati al nostro gruppo pure la Fabry e Paolo e siamo andati tutti insieme a GARDALAND!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto ci siamo divertiti!!!Io ho lasciato la voce sulle montagne russe e sul blutornado :-D
Sabato invece siamo andati a visitare Mantova con Luigi (mantovano) che ci faceva da cicerone!La giornata si è conclusa con una grande scorpacciata di gnocco fritto e tigelle che i nostri amici romani non avevano mai mangiato.
Domenica,dopo aver pranzato insieme,è arrivato purtroppo il momento dei saluti...ma ci siamo promessi di rivederci presto!
E già che eravamo in baldoria abbiamo chiamato a cena Elisa,Matteo e la nostra figlioccia Benedetta, che ci hanno aiutato a finire gli avanzi dei giorni scorsi e ci hanno fatto concludere il weekend in compagnia!



... ma purtroppo oggi è lunedì e sono di nuovo al lavoro a sopportare i capricci del titolare!!!

4 commenti:

Anna ha detto...

Bellissimo week-end! :-)
E' sempre bello rivedere gli amici!

Baci, Annalia.

Chiarina ha detto...

E' vero...e quando ci si lascia è sempre triste!

Elisa ha detto...

Quindi io sono una mangia avanzi??? ihihihih grazie grazie questa me la segno!!!

Chiarina ha detto...

Ely...anke io ho magiato gli avanzi a casa tua più di una volta!I migliori amici servono anke a questo,ti aiutano nei momenti di difficoltà :-D