martedì 20 ottobre 2009

PROFUMO DI MELE COTTE

Siamo già oltre la metà di ottobre, per la precisione è il 20...ieri il mio ometto ha compiuto 7 mesi, passa il tempo...troppo in fretta...ma questo l'ho già detto tante volte...e sicuramente lo ripeterò ancora parecchio, divento "filosofa" (con tutto il rispetto per Socrate, Platone, Nietzsche, e chi la filosofia la studia seriamente!) quando ci penso, e ora che ho un bimbo quotidianamente vedo e tocco lo scorrere dei giorni...
E' arrivato un bel freddo e ovviamente amando l'estate mi dispiace che il caldo se ne sia andato; oggi c'è pure il cielo grigio e quindi ho cotto alcune mele, la casa è invasa da questo profumo di autunno...mi piace! Chissà se anche Alessandro, che sta facendo il riposino con il papà, al suo risveglio gradirà visto che appunto la sua merenda sarà una bella melina cotta!
Era da tanto che non scrivevo; il trasloco, il bimbo, sistemare la mia casina nuova (quanto mi piace!!!!!!!) mi hanno portato via un sacco di tempo e di energie; che non ricamo è una vita e ne ho sentito la mancanza proprio ieri sera, mi era venuta tantissima voglia di prendere l'ago in mano...devo assolutamente tirare fuori la mia cestina che è nello stanzino insieme agli ultimi scatoloni, così piano piano riprendo i miei lavori...spero!
Faccio un giretto, ho da fare un po' di "commissioni" virtuali, poi vado a svegliare i miei uomini...si dorme di notte, vero Alessandro?!?!